Il Forum dedicato al modellismo dinamico

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

FAMO Sd. kfz. 9 Armortek

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
met5

Località (indirizzo completo) : Roma

MessaggioTitolo: Re: FAMO Sd. kfz. 9 Armortek   Mer 4 Lug 2018 - 16:51

Disamina esauriente e per questo ti ringrazio.

Lucio Uber Alles ovviamente.....

Se avessi capacità tecnica, spazio a disposizione e disponibilità economica chiamerei Lucio per farmelo vendere.

Grazie ancora Sven
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elefant69

Località (indirizzo completo) : Genova

MessaggioTitolo: Re: FAMO Sd. kfz. 9 Armortek   Gio 5 Lug 2018 - 3:52

Ciao met5.... il FAMO di Lucio è in vendita.... la cifra è veramente ridicola calcolando che è un pezzo unico....l'aveva proposto a me un paio d'anni fa... ma io mi sono buttato sui mezzi Americani infatti la mia mente malata mi vuol portare ad autocostruire il blindato M8.... per il FAMO bisogna terminare di stampare i cingoli.... e rivedere tutto il treno di rotolamento.... nel totale Lucio da pure gli stampi per creare ruote e maglie....attualmente è privo di motore... ma c'è su un poderoso differenziale derivato da mezzi agricoli.... anche se io monterei una doppia motorizzazione... c'è ampio spazio per le batterie sotto i sedili... è in ogni caso un lavoro che serve una buona conoscenza meccanica e tecnica per poterlo terminare...
Visualizza il profilo
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: FAMO Sd. kfz. 9 Armortek   Gio 5 Lug 2018 - 12:25

.

Capitano a volte non siamo d'accordo però ci capiamo al volo quando si tratta del colpo d'occhio. Che vogliano far passare un aborto come replica come minimo dovono rifare completamente il musone da cima a fondo, il radiatore è rettangolare e lo vede un cieco, i parafanghi un insulto belluino, il cofano motore non è parallelo con il frontale, il radiatore schiacciato manca in altezza, saranno capaci di fare carri armati ma su questo tema si sono persi in partenza. Tè scrivi che sarebbe un prototipo, coretto in fase di produzione, una storpiata del genere potevano evitare di renderla pubblica. Va bè che da inglesi non hanno il senso dell'umor, ma a me fa cacare.

... caro mio, dove entra in ballo il campanilismo di marca, si perde l'obiettività lasciando libero sfogo al passionale (e come scrissi anni fa: un tipo 2000 anni fa per passione finì su di una croce) e se capisci l'accostamento comprendi la mia totale imparzialità che mi porta a dire quel che penso senza padroni ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... questo se lo è costruito per sostituirlo al radiatore asiatam "sbagliato" ed è un francese d'Aquitania, semplice modellista quanto sveglio sull'osservazione ...

... e la sagoma è rettangolare in altezza, esattamente come l'originale ... senza inventare castelli in aria

... le tue note riguardo l'intero cofano motore (e non hai un FAMO) complimenti per l'occhio fino, come riferimento diretto, concordano con le mie, idem per i parafangoni sgraziati impresentabili, il cofano va appuntito e rialzato e se gli affezionati sul forum di Armortek se la tirano in complementi e d'acquisti a raffica, per il palato raffinato tutto italico, l'intera carrozzeria compreso il cassone, resta un accrocco insignificante di parti concepite da idioti ...

.visto come ci troviamo d'accordo una volta tanto, sculettata solidale.

.
Visualizza il profilo
met5

Località (indirizzo completo) : Roma

MessaggioTitolo: Re: FAMO Sd. kfz. 9 Armortek   Ven 6 Lug 2018 - 11:51

elefant69 ha scritto:
Ciao met5.... il FAMO di Lucio è in vendita.... la cifra è veramente ridicola calcolando che è un pezzo unico.......

Grazie per la segnalazione, sei stato gentilissimo. Però purtroppo non ho spazio, tempo e capacità tecnica per affrontare un simile lavoro.

Pensa che i miei unosedici prendono vita nell'ora di pausa pranzo che ho a lavoro. In quell'ora tiro fuori quello che mi serve, mi guadagno quella fetta di serenità che il lavorare sul modello mi da. Quando alle 14 la sirena suona rimetto tutto a posto ed arrivederci al giorno successivo.

Se da una parete ho una fonte di consulenti vastissima (in ditta abbiamo meccanici, strutturali, elettrici, avionici etc etc etc a cui chiedere se ho un problema) il tempo in cui operare è realmente esiguo.

Del resto ottavo piano, 54 metri quadri, quatto persone...... Non c'e spazio per un officina.

A casa eseguo solo la manutenzione di linea (leggera).
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FAMO Sd. kfz. 9 Armortek   

FAMO Sd. kfz. 9 Armortek
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aeromate vs armortek 4-0 e tutti a casa
» Tigre Late - Armortek 1/6
» FAMO 18T Asiatam
» Infine il Famo!
» Panther "G" Armortek

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Vai verso: