Il Forum dedicato al modellismo dinamico

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

ecchecazzo scivi Sven .........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: ecchecazzo scivi Sven .........   Ven 10 Nov 2017 - 14:30

.

Per dirla alla tua maniera ecchecazzo scrivi Sven? Ciao vecchia volpe sono ribaltato davanti al computer e mi sono detto eccolo qui senza mezzi termini a pontificare per gli orbi che di logiche e tattiche non ne capiscono un cazzo. Te arrivi a seminare anni prima un raccolto calpestato da morti di fame che neppure capiscono la differenza tra le erbacce e l’insalata magari ti aspetti che forse e magari intuiscono che nascosti sono isolati e persi nel dimenticatoio? Caro Sven ti ho ammirato nel tempo tu arrivavi sempre primo profetizzando quanto accadeva dopo e questo sconcerto premiava le tue intuizioni motivate dalla lunga esperienza sul campo del modellismo dall’abilità personale alle attività sociali senza tralasciare le battaglie mettendo alla gogna presunzioni d’arroganza. Ho letto del tuo ritiro e mi sono detto è finita un’era in cui seguirti è stato uno spasso e una lezione di vita e stamattina è arrivata la frustata su asini stanchi di tirare un carretto vuoto. Minchia alla Sven mi sono detto eccolo di nuovo in battaglia il vecchio ordinario non molla. A su Danville nessuno ha capito che è la solita polpetta riscaldata? Non vengano a dire che è l'esempio da copiare o mi butto dalla rupe.

……
… certo non hai perso un attimo, vista la data mail. Scusa un tantino, se ti interessano i trenini vai su di un forum che spiegano i gelati? No di certo! Non ci vuole un Einstein per scindere un indirizzo pubblico da un altro. Secondo te ha un senso percorrere sentieri abbandonati? Ignorare che l’uscita del tunnel è una parentesi completamente efficacie solo se buca come novità? I modellisti veri si sono come sempre soddisfatti del loro e i giocatori amanti delle compagnie languono esausti in sospensione soltanto perché manca la pagina, il richiamo, il sito espressamente dedicato come riferimento inequivocabile? Certo ti do ampia ragione, non hanno capito un cazzo mantenendo un profilo confuso e come ho scritto, un piede in due scarpe confonde e non unisce lo scopo, ma divide e allontana coloro che non amano condividere pasticciacci e confusioni …

Visto che mi leggi ti saluto con una salva di cannonate.

ps. la dovevo pubblicare e come vedi l'ho purgata, stammi bene.
.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ecchecazzo scivi Sven .........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Giornale di Sven
» Sven dei carri e non solo.
» Ultimo nato in casa Sven..........
» Il panzer di Sven.
» La guerra secondo Sven ...........................

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LAVELLI GIOVANNI :: FORUM DISCUSSIONE-
Andare verso: